Ciao mondo!!

Welcome to WordPress.com. This is your first post. Edit or delete it and start blogging!

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

ADDIO…

ORMAI RIESCO A SCRIVERE SU QUESTO BLOG SOLO QUANDO MI CAPITA QUALCOSA DI BRUTTO E SEMBRA CHE ULTIMAMENTE CI SIANO TROPPI EVENTI TRISTI A RIEMPIRE LA MIA VITA.
PROPRIO IERI UN’ALTRA SPLENDIDA PERSONA è DIVENTATA ANGELO…
MI PIACE PENSARE CHE SIA SALITO IN ALTO E CHE STIA NELLA SCHIERA DEI CHERUBINI, GLI ANGELI PIù VICINI A DIO POSTI A GUARDIA DELLA LUCE E DELLE STELLE
E CONSIDERATI DEDITI ALLA PROTEZIONE…
BEH SPERO CHE RIESCA A PROTEGGERE LE PERSONE CHE IERI SI DISPERAVANO X AVERLI ABBANDONATI SENZA UN ULTIMO SALUTO,
UN ULTIMO ABBRACCIO.
TRISTE PER UNA MOGLIE ACCETTARE DI AVER PERSO
IL COMPAGNO DI UNA VITA,
DOLOROSO PER UN FIGLIO ABITUARSI ALLA VITA SENZA UN PADRE CHE RIEMPIVA I PROPRI GIORNI…
UN MIO FORTE ABBRACCIO VA ALLE PERSONE A ME CARE CHE PURTROPPO HANNO UN VUOTO TROPPO GRANDE DENTRO
CHE NESSUNO POTRA’ COLMARE.
Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

AUGURI CAROLINA!!!

ANCHE A TE SUL MIO SPACES GLI AUGURI ARRIVANO CON RITARDO, MA L’IMPORTANTE E’ CHE SIANO ARRIVATI A TE NEL GIORNO GIUSTO.
VOLEVO DIRTI CHE SONO FELICE DI AVERTI RITROVATA DOPO TANTO TEMPO E SPERO CHE TU POSSA TROVARE PRESTO LA FELICITA’ CHE CERCHI…TVB
Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

AUGURI ANTONIO!!!

ED ECCOMI QUI CON UN PO’ DI RITARDO (MA SOLO SULLO SPACES) A FARTI GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO. E’ STATO UN PIACERE X ME AVER POTUTO TRASCORRERE INSIEME IL TUO COMPLEANNO…
VOLEVO DIRTI CHE TI VOGLIO BENE E CHE CI SONO SEMPRE!
BACI BACI 
Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

TANTI AUGURI A ME!!!
Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Volge quasi al termine questa triste giornata …
Voglio che tu sappia che ti voglio immensamente bene …
Sei un ragazzo speciale e quest’ ennesima prova che hai dovuto affrontare lo ha dimostrato, la lettera che hai scritto a tuo padre ha commosso tutti, ha descritto a pieno la splendida persona che era.
Non sei solo e lo dimostra il fatto che ieri e oggi eravamo tutti lì accanto a te, pronti a sorreggerti in ogni momento …
Hai tante persone che ti vogliono bene e su cui puoi contare, non dimenticarlo mai …
Mi piacerebbe che tu non mi allontanassi di nuovo da te,
ma non posso costringerti …
Ti voglio bene!
Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

13 giugno giorno che si fa ricordare…purtroppo

Sono senza parole, triste, amareggiata … mi viene da piangere perchè non è possibile, ancora non ci credo.
E’ una disgrazia, sto male e il dolore più grande è sapere ora non posso starti vicino.
Mi dispiace che tu debba affrontare tutto questo, sto male, ma tu ancor di più …
ti voglio bene!
Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

HO PRESO IL BOUQUET…

EBBENE SI … IERI AL SECONDO MATRIMONIO DELLA STAGIONE AL LANCIO DEL BOUQUET HO AVUTO L’ENNESIMA PROVA DEL FATTO CHE IL MATRIMONIO è VICINO … MI è CADUTO PROPRIO DAVANTI E NON POTEVO TIRARMI INDIETRO…

è UN SEGNO DEL DESTINO!

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

QUELLO CHE PENSANO DI ME…

FRANCESCA
 
1. Il mio nome: CARMEN
2. Dove e come ci siamo conosciuti: AGLI SCOUT
3. Qual’è il mio soprannome: NON MI PARE CHE CE L’HAI…
4. Da quanto tempo mi conosci: 5-6 ANNI
5. Mi conosci,molto,poco, così…così: ABBASTANZA
6. Fumo?: NO
7. Qual’è il mio colore preferito: …MMM…NON SAPREI…
8. La prima cosa che hai pensato di me: STA FIDANZATA E ROBBERT NUN PARLA MAJE…
9. Quanti anni ho: 26
10. Mio compleanno: 21 GIUGNO… SPERO…
11. Colore dei miei capelli: CASTANI
12. Colore dei miei occhi: CASTANI
13. Ho fratelli?: MAURO E… NON MI RICORDO IL NOME DI TUA SORELLA!!
14. Sei mai stato/a geloso/a di me?: NO… BRUTTA COSA LA GELOSIA
15. Qual ‘è la cosa che mi piace fare di più: VIAGGIARE
16. Ti ricordi la prima cosa che ti ho detto: PROPPRIO LA PRIMA NON SAPREI… ABBIAMO AVUTO UN INCONTRO MOLTO GRADUALE…
17. Quale tipo di musica mi piace: ITALIANA
18. Un momento passato insieme: VdB SUL POLLINO!!!!!
19. Sono timida e introversa o tt il contrario: INIZIALMENTE TIMIDA, POI SEI UN URAGANO!!!
20. Mia bevanda preferita: COCA COLA… CREDO…
21. Seguo le regole alla lettera o sono ribelle: …MMM…RIBELLE MA CON MODERAZIONE…
22. Mi consideri una buona amica: CERTO!!
23. Mia auto preferita: NON SAPREI…
24. Mi hai mai vista piangere: SI
25. 3 parole che mi descrivono: SINCERA, SENSIBILE, ALLEGRA
26. Cosa sei per me (amica/o,miglior amica/o o fidanzato/a…): UN’AMICA CHE FISICAMENTE C’E’ POCO MA CHE COMUNQUE SO CHE C’E’ SEMPRE!!
27. Le volte che mi sono innamorata e di chi: DOMANDONE!!!! SICURAMENTE 2… LA TERZA NON SO…
28. Cose che odi o che ti danno fastidio di me: CHE NON TI SENTI MAI UNA MESSA SUL ROSARIO!!!
29. Sono una persona buona: BUONISSIMA!!
30. Un difetto (però solo uno): CHE NON VIENI PIU’ AGLI SCOUT…EDDAI, CHE IN BRANCO MO SI PAREA TROPPO!!!!
31. Una virtù: SAPER ESSERE AMICA
32. Mio miglior pregio: SAPER ASCOLTARE
33. Mio peggior difetto: BOH
34. Cosa ti piace fare cn me: PARLARE
35. Mi hai invidiato qlche volta? SI, QUANDO TI VESTISTI DA TRILLY COL MIO VESTITO DI CARNEVALE DI QUANDO AVEVO 6 ANNI!!! scherzo eh 🙂
36. Qlcs che mi rappresenti: GIULIA… SI VEDE CHE E’ IL TUO VERO GRANDE AMORE!!!!

37. Qlcs che volevi dirmi: TI VOGLIO BENE!!!!
GRAZIE FRANCI
 
*****
 
GRAZIA
 
1. Il mio nome: CARMEN
2. Dove e come ci siamo conosciuti: NEGLI UFFICI DELLA GIGLIO TRAVEL A META, COME COLLEGHE DI LAVORO
3. Qual’è il mio soprannome: LUMACHINA
4. Da quanto tempo mi conosci: CREDO SIANO ORMAI 5 ANNI ???
5. Mi conosci, molto, poco, così…così: ORMAI NON CI FREQUENTIAMO MOLTO X QUESTO RISPONDO COSì COSì
6. Fumo: ASSOLUTAMENTE NO 
7. Qual’è il mio colore preferito: QUI MI BUTTO, AZZURRO?
8. La prima cosa che hai pensato di me? AVEVI I CAPELLI CORTI E MI SEMBRAVI UN PO’ MASCOLINA MA POI HO CAMBIATO DECISAMENTE IDEA, SEI BELLISSIMA E CON I CAPELLI LUGHI SEI STUPENDA, TE L’HO SEMPRE DETTO!
9. Quanti anni ho: DOVREI SAPERLO VISTO CHE X TANTO TEMPO HO USATO LA TUA PASSWORD X MANDARE GLI SMS DAL COMPUTER, SE NON SBAGLIO SEI DELL’ 81 E QUINDI HAI 27 ANNI ???
10. Mio compleanno: IDEM, MA è UN GIORNO CHE AMO, IL PRIMO D’ESTATE, IL 21 GIUGNO!
11. Colore dei miei capelli: CASTANO SCURO, MI PIACE TANTO!
12. Colore dei miei occhi: VERDE SCURO
13. Ho fratelli: UN FRATELLO E UNA SORELLA
14. Sei mai stato/a geloso/a di me: HO AMMIRATO IL MODO IN CUI TI VESTIVI MA GELOSA NON DIREI
15. Qual ‘è la cosa che mi piace fare di più: FORSE è DA TROPPO CHE NON CI VEDIAMO, X QUESTO DICO UNA COSA OVVIA, STARE CON LUCA
16. Ti ricordi la prima cosa che ti ho detto: RICORDO IL PRIMO GIORNO CHE CI SIAMO PARLATE DI  PIU’, IN ASSENZA DI MARIANNA, MI RACCONTASTI LE TUE AVVENTURE SCOUT E GUARDAMMO LE FOTO
17. Quale tipo di musica mi piace: ITALIANA
18. Un momento passato insieme: SEMPRE E SOLO IN UFFICIO
19. Sono timida e introversa o tt il contrario: NON CREDO TU SIA TIMIDA E INTROVERSA
20. Mia bevanda preferita: MI BUTTO, COCA COLA?
21. Seguo le regole alla lettera o sono ribelle: RIBELLE
22. Mi consideri una buona amica: PER QUANTO NE SO, SI!
23. Mia auto preferita: NON SO!
24. Mi hai mai vista piangere: SI MA NON RICORDO IL PERCHè 😦
25. 3 parole che mi descrivono: SINCERA, DISPONIBILE, PRATICA
26. Cosa sei per me: AMICA 
27. Le volte che mi sono innamorata e di chi: NON RICORDO IL NOME DI COLUI CHE VOLEVI DIMENTICARE MA POI HAI CONOSCIUTO LUCA
28. Cose che odi o che ti danno fastidio di me: SINCERAMENTE NIENTE!
29. Sono una persona buona: SI
30. Un difetto (però solo uno): SONO SINCERA, NON NE RICORDO UNO
31. Una virtù: LA SINCERITA’
32. Mio miglior pregio: LA SINCERITA’
33. Mio peggior difetto: MA L’HO DETTO, NON NE RICORDO!
34. Cosa ti piace fare cn me: MI PIACEVA CHIACCHIERARE
35. Mi hai invidiato qlche volta: NO
36. Qlcs che mi rappresenti: ?
37. Qlcs che volevi dirmi: T.V.B.

GRAZIE GRAZIA

 

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

VERGOGNATEVI…

Ecco il VOSTRO nuovo premier…perchè il mio di certo non lo è…

Il mio paese, la mia Italia, non può avere un PREGIUDICATO MAFIOSO come capo del governo!!

Accusato di:

 

Corruzione sul lodo Mondadori

Caso All Iberian: 1,23 miliardi di lire in tangenti al PSI di Craxi

Caso Lentini: falso in bilancio

Caso All Iberian 2: assolto poiché il reato non fu più previsto dalla legge in seguito alle riforme del secondo governo Berlusconi

Consolidato Finivest

Spartizione pubblicitaria Rai – Finivest

Traffico di droga

Falso in bilancio

Frode fiscale

Appropriazione indebita sui DIRITTI TELEVISIVI

Mazzette a David Mills, CORRUZIONE GIUDIZIARIA

Falsa testimonianza sul caso P2

Indagato come MANDANTE insieme a Dell’ Utri delle stragi del 1992/1993 contro

Maurizio Costanzo,

PAOLO BORSELLINO e GIOVANNI FALCONE

Diffamazione aggravata dall’uso del mezzo televisivo

Un CRIMINALE non può essere PREMIER!!!!!!

Il mio paese non può essere governato da un uomo che possiede:

 

Medusa Cinema

Mediaset

AC Milan

Mediolanum Banca

Mondadori

Blockbuster

il quotidiano ‘Libero’

il quotidiano ‘Il Giornale’

 

Non può un premier controllare le fonti d’informazione NAZIONALI!

Non può un premier, attraverso le leggi AD PERSONAM, evitare un processo giudiziario ed ARRICCHIRSI

Non può un premier essere associato ad un partito INDEGNO chiamato LEGA NORD, il quale

considera i concittadini del Sud come FECCIA, e che in un’ altra nazione d’Europa verrebbe immediatamente eliminato (dato che di fonda su principi fascio-razziste!).  

QUESTO VECCHIO NON PUO’ ESSERE IL MIO PREMIER!!!!    

SE NEMMENO TU FAI PARTE DI QUESTA FOLLA DI IGNORANTI…

Allora fai copia e incolla sul tuo blog e fa che qualcuno CAPISCA che tipo di MERDA l’Italia ha al governo!

 

 

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento